Views: 506
📌 E. Montesano cacciato dalla RAI di “Ballando con le Stelle”
📌 Memo Remigi cacciato dalla RAI dal programma “Oggi è un altro giorno”
📌 Quando l’Itanglese si coniuga con la Cancel culture
📌Ischia, frana catastrofica e sistemazione idraulico forestale 100 anni fa
Eliminati il tetto ai megastipendi
14.09.2022 – Eliminati il tetto ai megastipendi, fermi a 240.000 euro ... continua
Leonardo Sciascia, Nero su Nero, Adelpfhi, 1991
Il più bello esemplare di fascista in cui ci si possa oggi imbattere (e ne raccomandiamo agli esperti la più accurata descrizione e catalogazione) è quello del sedicente antifascista unicamente dedito a dar del fascista a chi fascista non è fascista.
Libertà di informazione
21.09.2022 – «L’Italia, negli ultimi rapporti internazionali in materia di libertà di informazione è scesa ad un poco onorevole 58° posto. Il governo Draghi, sotto questo profilo, non ha fatto meglio dei “governi dei peggiori” e non è neppure riuscito a recepire le indicazioni arrivate dall’Unione, evidentemente il “ce lo chiede l’Europa” si è fermato alla soglia dell’articolo 21 della Costituzione».
Statista dell’anno
20.10.2022 – Mario Draghi premiato a New York col World statesman award / premio “Statista dell’anno” da una fondazione privata con la seguente motivazione: “La lunga leadership poliedrica nella finanza e nel pubblico servizio, di cui hanno beneficiato l’Italia e l’Unione europea e che ha aiutato la cooperazione internazionale”.
Dialettica primordiale dominante
22.09.2022 – Il Fatto quotidiano
Conte incalza Myrta Merlino: “Mi dice una misura per cui il governo dei migliori passerà alla storia dell’Italia?”. “Va bene, non le piace Draghi”
Io so’ Giorgia, ma no’ a cantante
Giorgia – Io so’ Giorgia, ma no’ a cantante, a Meloni!
Concita – E’ importante per il mio percorso, la mia idendità femminile perché non è un nome banale che dice tanto di quello che è il mio “dna” ma soprattutto la mia anima che viene poi dall’intelletto, non è che mi chiamo Antonella …
Supponente, prepotente, arrogante e offensiva
14.10.2022 – Silvio Berlusconi durante una seduta al Senato scrive su un foglietto (pubblicato da Repubblica) in relazione all’alleata Giorgia Meloni: “supponente, prepotente, arrogante e offensiva”. La premier in pectore risponde: “Non sono ricattabile”.
©️ IMG – Quotidiani Italia, 2022
Monologo sul prezzo del gas – 10.2022
Silvio e la zoccola – 2009
Mi pare davvero estremo questo atto di cacciare dalla RAI, non guardo la Tv, ho un déjà-vu.
Un po’ di eleganza e di buongusto non farebbe male alle trasmissioni mediatiche, certo non legittima un defenestramento.
—————–
📌 Questo commento si riferisce all’articolo …
🤵 Memo Remigi cacciato dalla RAI dal programma “Oggi è un altro giorno”