📖 Di Matteo Pasquale

Views: 10

Pasquale Di Matteo

Scrittore | Esperto di Comunicazione | Critico d’Arte Internazionale | Opinionista su Arte, Politica e Attualità |

    

Il segreto di Lukas Kofler, Scrittori moderni, 2021 

Agli occhi della gente, Ruben ha tutto: è un sex symbol sui poster appesi nelle camere delle ragazzine di mezzo mondo, è ricco, giudice apprezzato di un famoso talent e leader di una delle band più famose del pianeta. Una mattina tutto cambia. Viene ritrovato il cadavere di Greta Kofler, la figlia di Lukas, chitarrista dei Temporary Youth. 
Per gli inquirenti, l’assassino potrebbe essere proprio Lukas Kofler. Per i media e i social è già un mostro. Tutti i componenti della band lo diventano agli occhi della gente. «Perché quelli che suonano quel tipo di musica lì…»
Ruben Perri farà di tutto per dimostrare l’innocenza dell’amico.
Ruben sa che Lukas Kofler è un brav’uomo e che non avrebbe mai fatto male a sua figlia. Lo conosce da una vita e sa che è innocente. Quello che Ruben non sa è che l’amico non è chi dice di essere e nasconde un segreto inconfessabile. In un’Italia alle prese con l’emergenza Covid, il passato di Kofler torna per chiedere il conto.
Le menti invisibili, Scrittori moderni, 2024 

In un mondo dove il controllo sociale è più pervasivo che mai, un’organizzazione segreta muove le fila del potere globale. 
Nazisti e fascisti di seconda e terza generazione, guidati da imprenditori senza scrupoli, hanno sviluppato tecnologie per il controllo mentale delle masse .Il commissario di polizia, Nereide Loi, si trova alle prese con una rete di cospirazioni che affondano le radici nella Seconda Guerra Mondiale, con scienziati che lavoravano per eliminare la devianza criminale in modo da creare una nuova “umanità perfetta”.
La Nano Monitor Tech, una delle più potenti aziende farmaceutiche al mondo, è al centro di questo complotto. Il loro fondatore, Jonathan Tone, ha un piano ambizioso: utilizzare la tecnologia per manipolare menti e decisioni, trasformando le persone in marionette inconsapevoli.

Le Menti Invisibili non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo, nemmeno davanti alla libertà dell’intera umanità. Un thriller avvincente che esplora i pericoli del controllo mentale, delle cospirazioni internazionali e dei segreti nascosti sotto la superficie della società moderna. Un romanzo che offre una chiave di lettura per comprendere la deriva guerrafondaia de mondo moderno.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *