🌴 Movimenti

Views: 44

I BRICS E IL MONDO MULTIPOLARE

Franco Bartolomei
Roma, 17.12.2024
AL VIA LA SECONDA FESTA NAZIONALE DI RISORGIMENTO SOCIALISTA

Quattro giorni densi di dibattiti, cui parteciperanno non solo gli esponenti di RS, ma anche rappresentanti del mondo della politica di sinistra e dell’informazione. Nel corso della festa si parlerà dei BRICS e del multipolarismo, economia, moneta fiscale e crisi del dollaro, scuola e liberismo, dell’attualità del marxismo, della sinistra socialista, del mondo del lavoro …

Risorgimento Socialista
Risorgimento Socialista è un partito politico nato nel 2015.
Unisce uomini e donne uniti dalla volontà di creare una forza di orientamento socialista e antiliberista, internazionalista, centrata sui temi della dignità del lavoro, dei diritti e della giustizia sociale.

Risorgimento socialista
Iscriviti al canale You Tube
Aiutaci a farlo crescere

ISCRIVIAMOCI AL CANALE YOU TUBE del RISORGIMENTO SOCIALISTA
Segui Risorgimento Socialista su YouTube: per Difendere il Lavoro , la Sovranità Costituzionale del nostro paese, Un nuovo assetto Multipolare nei rapporti internazionali.
Risorgimento Socialista-Lega dei Socialisti

Un movimento per la ricostruzione del Socialismo Italiano, interessato a partecipare alla nascita di una nuova Sinistra degna di questo nome.

Risorgimento Socialista – sinistra di classe e sovranitá costituzionale

Un movimento per la ricostruzione del Socialismo Italiano, interessato a partecipare alla nascita di una nuova Sinistra degna di questo nome.

Socialismoesinistra – Sinistra Socialista – Risorgimento Socialista

Gruppo di discussione e informazione alternativa promosso dal partito Risorgimento socialista che raccoglie la tradizione della sinistra socialista italiana con un’apertura ai movimenti contro il neoliberismo, per la difesa e attuazione della Costituzione e per la restituzione di una piena sovranità popolare. Il sito ufficiale è www.risorgimentosocialista.it

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *