📖 Lacagnina Fulvio

Views: 42

Fulvio Lacagnina

Scrittore, viaggiatore | appassionato della vita | amo i laguiole e le matite fabercastell arancioni | 

  #alcairopiove, youcanprint, 2019

E’ la continuazione de “il mio viaggio al termine della notte”.
Il protagonista ritorna in egitto e la vita scorre in un quotidiano turbato dallo scoppio della primavera araba prima e dal colpo di stato militare poi. Questa è una riedizione con nuovi capitoli e un’appendice di immagini che testimoniano quanto accaduto a Maǧazarat Rābiʿa (Rabaa).
Il primo capitolo di questo libro è di fantasia. Tutto il resto è reale e racconta la mia testimonianza vissuta, senza alcuna pretesa di ricostruzione storica.

All’ombra del sole, youcanprint, 2023

Racconto di una vita con FLAC, per meglio dire alla sua ombra; per la narrazione utilizzo ampi stralci di quello che FLAC ha detto o scritto, sicuro che lui lo prenderà come un omaggio dall’alto della sua inossidabile presunzione.
Molti di voi che lo hanno conosciuto in qualche fase della sua vita lo riconosceranno e troveranno nuovi spunti per confermare la convinzione che sia uno str@nzo.  

 Sciuscià e sciorbi se peu, una storia di persone e di passione, Youcanprint, 2024

Questa è una storia di passione e di persone che con impegno e volontà hanno raggiunto importanti obiettivi di lavoro, sfidando il “da sempre si fa così” trovando insieme un modo di lavorare armonico, rispettoso e leale. Non è stato semplice ma alla fine sono riusciti a dimostrare che “sciuscià e sciorbì se peu”*.* soffiare e succhiare (contemporaneamente) si può.

Loading

Una risposta a 📖 Lacagnina Fulvio

  1. fulvio lacagnina scrive:

    È la continuazione de “il mio viaggio al termine della notte” il protagonista ritorna in egitto e la vita scorre in un quotidiano turbato dallo scoppio della primavera araba prima e dal colpo di stato militare poi. Questa è una riedizione con nuovi capitoli e un’appendice di immagini che testimoniano quanto accaduto a Maǧazarat Rābiʿa (Rabaa) il primo capitolo di questo libro è di fantasia. Tutto il resto è reale e racconta la mia testimonianza vissuta, senza alcuna pretesa di ricostruzione storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *